martedì 6 marzo 2018

‘a Fenestella: la location ideale per festeggiare un evento importante



‘a Fenestella è uno dei ristoranti più esclusivi di Posillipo, è la location perfetta per celebrare un giorno speciale, indimenticabile. Il ristorante napoletano, infatti, saprà rendere unica la tua occasione da festeggiare.

Al ristorante ‘a Fenestella è possibile organizzare eventi e cerimonie. L’ambiente, suggestivo e accogliente, sarà la cornice ideale per vivere il tuo sogno. 

Affidati a noi: faremo del tuo matrimonio, del battesimo e della prima comunione dei tuoi figli, della tua laurea, del tuo pensionamento o di qualsiasi altra occasione da festeggiare, in compagnia di parenti e amici, un momento memorabile.

Al ristorante ‘a Fenestella troverai piatti genuini, ricercati, di altissima qualità e attentamente selezionati che rispettano il culto e la tradizione napoletana ma con uno sguardo all’innovazione. 

Il menù della vostra cerimonia sarà personalizzato e scelto con cura per rispondere ai vostri gusti, alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

La nostra struttura ospita tutti i tipi di eventi garantendo professionalità, cortesia e qualità, grazie alla lunga esperienza maturata nel settore e alla grande dedizione dell'esecutivo e dei suoi collaboratori.

Vi faremo sentire a casa ma in più potrete godere del mare, del profumo di pesce e di un panorama mozzafiato.


Nessun commento:

Posta un commento

Risotto ai frutti di mare. Un classico della cucina marinara.

Il risotto ai frutti di mare è il classico della cucina italiana e marinara , offerto in tutti i ristoranti di pesce che si ris...